NOTIZIE

19 giornata – Prima Squadra

19 giornata – Prima Squadra

Partita intensa per il TreValli, ottima prestazione, costruite tante occasioni da goal, ma è mancata la concretezza. All’Ama Brenta Ceva è bastato segnare una sola rete per prendersi i 3 punti in palio. Stiamo lavorando bene, ci manca portare a termine quello che costruiamo

Leggi tutto

18 giornata – Prima Squadra

18 giornata – Prima Squadra

Buon rientro dalla pausa invernale per il TreValli. Finisce 1 a 1 una partita combattutissima contro il Murazzo, squadra con ottima posizione in classifica. Per noi ci sono state molte occasioni da goal, ma a volte per mancanza di lucidità e troppo spesso per mancanza di fortuna, non siamo riusciti ad andare oltre al pareggio. Uomo partita il solito Giacosa che ha segnato su rigore nel primo tempo. L’aver messo in difficoltà una squadra tra le più forti del campionato è un grande stimolo per continuare a fare sempre meglio. Da segnalare che il Murazzo non ha trovato questa partita facile ed ha terminato l’incontro in 9.

Leggi tutto

Amichevole 6 gennaio- Prima Squadra

Amichevole 6 gennaio- Prima Squadra

Il 2019 è iniziato con un’amichevole di lusso che ci ha confermato il nostro potenziale agonistico. Siamo scesi in campo contro ASD Albenga 1928 squadra che milita nel campionato Eccellenza. Con un’ottima prova abbiamo dimostrato di poter affrontare anche squadre molto preparate: Thomas Lupinacci e il nuovo acquisto Yaya sono andati in goal, in una brillante e impegnativa partita terminata 3 a 2 per l’Albenga.

Leggi tutto

17 giornata – Prima Squadra

17 giornata – Prima Squadra

Non potevamo chiudere meglio la prima parte del campionato: una vittoria di misura ma meritata, contro un fortissimo San Sebastiano. Finisce 3 a 2 per i Gialloblù. I ragazzi di Mister Marco Ravotto non si sono fatti intimorire dagli avversari e hanno giocato una bellissima partita. Da segnalare la doppietta del solito incontenibile Edoardo Lugliengo a seguito della prima marcatura di Matteo Giacosa su rigore. Ottima prestazione di Federico Tomatis che ha illuminato il centrocampo con un assist al bacio per il terzo goal. Tomatis è anche andato vicino al goal con un bellissimo tiro che è finito sul palo. Bravi ragazzi, ottimo lavoro.

Leggi tutto

13 giornata – Juniores

13 giornata – Juniores

Gli Juniores che rimangono nella parte alta della classifica, vincendo nettamente per 2 a 0 contro il Valle Stura Calcio. Mister Mirko Capoferri sta facendo un ottimo lavoro con gli Juniores, che di settimana in settimana scendono in campo sempre più forti e grintosi. Al 25′ Andrea Ferrero porta in vantaggio la squadra e nel secondo tempo al 54′ Alessandro Mozzillo sigla il goal della vittoria. Le occasioni da goal create sono state molte, i nostri ragazzi non hanno smesso di dare il massimo per tutta la partita, nonostante il vantaggio. Bravi Juniores.

Leggi tutto

13 giornata – Allievi

13 giornata – Allievi

Mister Corrado Santini oggi può ritenersi soddisfatto, i goal non finivano più. I suoi Allievi Trevalli hanno giocato una partita fenomenale, siglando 5 splendide reti. I marcatori sono: Bonelli – Perna – Capatti – Nigro, ma un grande applauso va a tutta la squadra che ha mostrato ottime capacità tattiche giocando una partita brillante e divertente, Finisce 5 a 2 contro ASD Boves MDG Cuneo.

Leggi tutto

16 giornata – PRIMA SQUADRA

16 giornata – PRIMA SQUADRA

La partita contro il #Marene è stata fortemente condizionata dalle condizioni atmosferiche: il forte vento ha impedito alle squadre di esprimersi al meglio e di fare gioco. Il risultato finale è stato determinato solo da palle inattive. Finisce 2 a 1 per il Marene. Per il TreValli è andato in rete Manuel Lanza di testa su calcio d’angolo, un gran bel goal che purtroppo non è servito a portare a casa il risultato. Il secondo tempo si è svolto tutto nella metà campo avversaria, con il TreValli sempre in attacco, il risultato più giusto sarebbe stato almeno un pareggio. Peccato per la partita e per i punti non guadagnati in classifica. Mister Marco Ravotto non ha nulla da criticare ai suoi ragazzi.

Leggi tutto

12 giornata – Juniores

12 giornata – Juniores

Juniores una squadra da record! Continua la scalata alla classifica del Trevalli, gli Juniores continuano a stupire ed entusiasmare con ottimo gioco, tanti bellissimi goal e il giusto atteggiammento in campo. Questa settimana è toccato al’ ASD SAN Benigno scontrarsi contro le furie Gialloblù, con un risultato finale netto: il TreValli vince segnando 3 e mentendo inviolata la propria porta. Le 3 incredibili reti sono state segnate da Mozzillo, DeSantis, Sacko. Bellissima partita, complimenti ragazzi.

Leggi tutto

12 giornata – Allievi

12 giornata – Allievi

Giornata nera per gli Allievi TreValli, che perdono con un netto 5 a 0 contro la Giovanile Centallo 2006. Il primo tempo è stato giocato alla pari, ma sono stati commessi troppi errori in fase difensiva.

Leggi tutto

Calciomercato Trevalli – Lezu

Calciomercato Trevalli – Lezu

Grazie ad una ricca stagione acquisti, veste la maglia Gialloblù l’attaccante congolese Deo Gracia Bibey Lezu, proveniente dal Dogliani Calcio. Il suo ingresso porta nuova energia alla nostra grande squadra! Forza TreValli.

Leggi tutto

Calciomercato Trevalli – Formento

Calciomercato Trevalli – Formento

Rinforzato anche il reparto difensivo con l’ingresso nella rosa del giovane Marco Formento classe ’99. Una carriera spesa tra le fila del Dogliani Calcio, la divisa Gialloblù sarà da stimolo per dimostrare tutto il suo spessore. Benvenuto in famiglia TreValli.

Leggi tutto

Calciomercato Trevalli – Ballario

Calciomercato Trevalli – Ballario

Da qualche settimana è entrato a far parte della famiglia TreValli il centravanti Enrico Ballario. Subito schierato in campo da tiitolare, Ballario si è fatto notare positivamente, portando spessore e concretezza alla nostra forza di attacco.

Leggi tutto

15 giornata – Prima Squadra

15 giornata – Prima Squadra

Dopo la 15° giornata rimaniamo a 18 punti. Nulla di grave, i nuovi arrivati devono ancora ambientarsi e a breve Edoardo Lugliengo rientrerà. Tutti presupposti per tornare a vincere. In questa partita abbiamo disputato un ottimo secondo tempo di grande intensità, ma non è bastato per portare a casa punti contro la capolista. Il solito inesauribile Matteo Giacosa ha siglato il pareggio con un tiro da fuori. Purtroppo al 38′ minuto é arrivato il goal vittoria per l’ #asdazzurracalcio siglando il 2 a 1 finale. Prestazione “monster” del nostro portiere Stefano Turco, bravo!

Leggi tutto

11 giornata – Allievi

11 giornata – Allievi

Grandi ragazzi! Gli Allievi TreValli vincono 3 a 2 contro l’MG Centallo. Due bellissimi gol di Luca Musetti e la chicca di Stefano Dardanello hanno assicurato il risultato. La partita è stata molto bella e combattuta, sicuramente un bello spettacolo per la tifoseria sugli spalti.

Leggi tutto

11 giornata – Juniores

11 giornata – Juniores

Gli Juniores hanno disputato una partita al cardiopalma. Dopo aver giocato quasi tutta l’incontro alla massima intensità, ma senza segnare, gli ultimi 10 minuti il Tre Valli ha stravolto il risultato e stracciato l’aspettativa di vittoria del Dogliani Calcio. All’80° ci pensa Andrea Ferrero a riaprire le danze, e al 94° grazie al cross di Perrone, Sacko segna il goal del meritatissimo pareggio. L’incontro si conclude 2-2, con una statistica di occasioni che ci vede nettamente in vantaggio.

Leggi tutto

14 giornata – Prima squadra

14 giornata – Prima squadra

Bellissima partita giocata dall’inizio alla fine. I ragazzi della prima squadra ci hanno fatto guadagnare altri 3 punti, importantissimi! Chi era in tribuna oggi di certo non si è annoiato. I ragazzi del mister Marco Ravotto hanno dato il massimo, giocando con l’atteggiamento giusto che ci ha portato alla vittoria contro la Saviglianese 1919 Calcio Maschile. La partita finisce 2 a 0, ma le emozioni sono state tante. Ottimo il rigore di Giacosa e la giocata di Enrico Ballario, ma tutti sono stati concentrati e hanno contribuito a una splendida partita.

Leggi tutto

10 giornata – Juniores

10 giornata – Juniores

Altri 3 punti ben meritati del TreValli Juniores: 1- 3 TreValli – Auxilium CUNEO. Il primo goal dei nostri e stato segnato da un bravissimo Benso dopo soli 10 minuti di gioco. Nel secondo tempo, scelta lungimirante, del mister Mirko Capoferri, di effettuare i 2 cambi, facendo entrare Piacenza e Sacko autori dei goal che ci hanno portato alla vittoria. Visto il palo e la traversa presi, la partita poteva finire anche con una vittoria più schiacciante.

Leggi tutto

10 giornata – Allievi

10 giornata – Allievi

Reduci dalla partita di recupero, gli Allievi TreValli hanno pagato con la stanchezza il doppio impegno settimanale. Termina 5 a 2 la partita contro gli allievi dell’ ACD PRO Dronero. L’impegno e la voglia di lottare fino alla fine c’è comunque stato, non resta che ritrovare la condizione.

Leggi tutto

7 giornata – Allievi

7 giornata – Allievi

La partita di recupero della 7° giornata campionato allievi è stata molto bella e intensa. È terminata con la vittoria di misura dell’Asd Valvermenagna 2000 per 2 a 1. Gli allievi guidati da Abdellah El Faqraoui hanno dimostrato che posso fare molto bene, bisogna solo essere più concreti.

Leggi tutto

13 giornata – Prima Squadra

13 giornata – Prima Squadra

“Ottima partita, atteggiamento e impostazione tattica eccellenti per un risultato importantissimo. Edoardo Lugliengo sugli scudi oggi, con goal e assist. Ottima prestazione di De Carolis che segna il primo goal. Giacosa mette a segno con freddezza il rigore del 2-1! Bravi tutti, ottimo atteggiamento, continuiamo così!!!” Queste le parole del mister Marco Ravotto sicuramente soddisfatto dei sui ragazzi. Grande esultanza in campo per la nuova vittoria della prima squadra. Conquistiamo 15 punti Grandi ragazzi!

Leggi tutto

9 giornata – Juniores

9 giornata – Juniores

Irrefrenabile la squadra Juniores contro il Genola. I goal non finivano più. La palla Gialloblù è entrata in rete per ben 5 volte, mai violata la nostra. Trevalli 5-0 Genola. Capolavoro!

Leggi tutto

9 giornata – Allievi

9 giornata – Allievi

Giocata tutta sotto la pioggia, la partita degli Allievi 2002-03 contro l’ Auxilium CUNEO è molto intensa e ricca di goal. La rete che ha stabilito il risultato finale è stata segnata solo nei tempi di recupero, peccato sia stato segnato dagli avversari. Finisce 4-3. Tra i nostri migliori in campo Perna, Bonelli e Razvan, autori delle reti Gialloblù. Complimenti a mister Corrado Santini.

Leggi tutto

12 giornata – Prima Squadra

12 giornata – Prima Squadra

La prima Squadra non riesce a spuntarla contro lo Scarnafigi, che vince 3 a 2. Occorre migliorare l’attenzione in difesa, ma in generale abbiamo giocato bene, con una buona disposizione in campo. Mister Ravotto applaude i goal di Salomone e Pala.

Leggi tutto

8 giornata – Juniores

8 giornata – Juniores

Finisce 3 a 2 l’incontro tra Benarzole e Trevalli, per il campionato provinciale juniores. La partita è stata ricca di emozioni, con il risultato rimasto incerto fino all’ultimo minuto. Al 5′ goal del Benarzole su angolo, recuperato al 20′ con il bel pareggio di Sciandra. Torna in vantaggio il Benarzole al 35′, che allunga al 75′. Il nostro Modzillo accorcia le distanze all’80’ con un tiro sotto la traversa, ma non basta a ribaltare le sorti della partita.

Leggi tutto

8 giornata – Allievi

8 giornata – Allievi

Goleada per gli Allievi 2002-2003 che segnano 5 reti al San Michele Niella. Il risultato finale dell’incontro è 5 a 1. L’uomo goal della partita è Capatti che firma la tripletta, bello il penality realizzato da Perna e il goal di Musetti. L’incontro ci ha visto dominare fin dall’inizio, al termine del primo tempo eravamo già in vantaggio per 3 a 0.

Leggi tutto

11 giornata – Prima Squadra – Rinviata

11 giornata – Prima Squadra – Rinviata

Finisce prima il weekend del TreValli, la Prima Squadra si ferma per il maltempo. Niente partita, il campo impraticabile rende impossibile giocare. La voglia di scendere in campo è molta, attendiamo con ansia la prossima prestazione dei Gialloblù.

Leggi tutto

7 giornata – Allievi – Rinviata

7 giornata – Allievi – Rinviata

Giornata rinviata per gli Allievi 2002-2003. La pioggia ha reso il campo di Roccavione impraticabile. Grande delusione per il mister Santini che non può vedere scendere in campo i suoi ragazzi.

Leggi tutto

10 giornata – Prima Squadra

10 giornata – Prima Squadra

La Prima Squadra ha ritrovato determinazione e umiltà tornando alla vittoria per 1 a 0 contro l’Asd Valle Varaita Calcio. La rete della vittoria è firmata da Lugliengo, supportato da una squadra compatta e concentrata. Molte le occasioni da goal, segno di una ritrovata condizione. Complimenti a Mister Ravotto e a tutta la squadra per il grande lavoro svolto in fase di preparazione.

Leggi tutto

6 giornata – Allievi

6 giornata – Allievi

Gli allievi affrontano la partita con la giusta determinazione, ma non riescono a portare a casa il risultato. Termina 4 a 2 l’incontro con il Busca che ha il pregio di essere più concreto e di crederci di più. In campo si è visto dell’ottimo potenziale, Mister Santini sta facendo un ottimo lavoro, i risultati presto verranno.

Leggi tutto

6 giornata – Juniores

6 giornata – Juniores

La squadra Juniores ha portato in campo una bella prova di carattere, vincendo contro l’ ASD Azzurra nonostante l’assenza del mister Capoferri. Il risultato finale ci vede vincere con un goal di scarto per 2 a 1. La squadra ha tirato fuori tutto il suo orgoglio, regalando al suo pubblico questo bel risultato.

Leggi tutto

9 giornata – Prima Squadra

9 giornata – Prima Squadra

Si risale la classifica con la Prima Squadra, seppur di un solo punto. Pareggio contro il Manta, in una partita senza reti, ma non priva di emozioni. 6 palle goal hanno fatto sussultare la panchina, peccato che la fortuna non sia stata dalla nostra parte. Ottima la prestazione della difesa Gialloblù. Bene così, il TreValli sta crescendo di condizione e determinazione.

Leggi tutto

5 giornata – Juniores

5 giornata – Juniores

Finisce con una sconfitta per 4 a 0 la partita degli Juniores contro l’Olmo. Il primo tempo ci ha visto completamente fuori partita, sotto di due reti, non siamo riusciti a recuperare il risultato. Mister Capoferri ha davanti una lunga settimana per preparare la prossima partita e spronare la squadra. Forza TreValli.

Leggi tutto

5 giornata – Allievi

5 giornata – Allievi

Gli Allievi Under 17 contro il Savigliano hanno giocato bene, peccato per alcuni errori in fase difensiva che hanno permesso agli avversari di vincere 5 a 2. “Nonostante il brutto risultato, stiamo crescendo, Continuiamo a lavorare sodo e NON SI MOLLA” le parole di Mister Santini che riconosce l’impegno e la determinazione dei suoi ragazzi. Si ripartirà proprio da qui, dall’analisi degli errori per tornare in campo più forti e consapevoli.

Leggi tutto

8 giornata – Prima Squadra

8 giornata – Prima Squadra

Partita regalata per la Prima Squadra che parte decisa e si porta in vantaggio, ma non concretizza e lascia spazio l’Asd Boves Mdg Cuneo che non perdona e porta a casa il risultato. La prima mezz’ora ci ha visto dominare, con la rete di Lugliengo. Sicuramente le condizioni atmosferiche ci hanno svantaggiato, ma occorre ritrovare la concentrazione che avevamo a inizio campionato.

Leggi tutto

TORNEO “BISALTA FOOTBALL CLUB”

TORNEO “BISALTA FOOTBALL CLUB”

Al “Bisalta Football Cup” il Tre Valli chiude con uno splendido 3° posto! Complimenti a tutti i giovanissimi dei Primi Calci per l’impegno e l’ottimo gioco dimostrato in campo. I calciatori classe 2010 e 2011 non si sono risparmiati e hanno guadagnato un meritatissimo podio.

Leggi tutto

7 giornata – Prima Squadra

7 giornata – Prima Squadra

La Prima Squadra torna sconfitta dall’incontro contro il Pro Savigliano Calcio, che vince di misura una gara ricca di goal. L’incontro termina 4 a 3, invani i goal di Lugliengo e di Bellas. Mister Ravotto recrimina un atteggiamento sbagliato in campo, la squadra ha provato a concretizzare, ma senza troppa convinzione. Non resta che riordinare le idee e ripartire per scalare la classifica.

Leggi tutto

4 giornata – Allievi

4 giornata – Allievi

Primo punto stagionale per gli Allievi che pareggiano a San Benigno chiudendo l’incontro sull’1 a 1. La partita è stata equilibrata, da segnalare una traversa colpita nel primo tempo, mentre nel secondo tempo il vantaggio locale è stato subito pareggiato da Raileanu. Il migliore in campo per i Gialloblù è stato Perna. Iniziano a vedersi i risultati del gran lavoro svolto, bravi ragazzi continuate così.

Leggi tutto

4 giornata – Juniores

4 giornata – Juniores

Partitone della Juniores, che inchioda 4 a 2 l’ASD Valvermenagna. Tante occasioni e 4 goal: al 30′ minuto Piacenza gran tiro da fuori, al 50′ Benso di Testa, Mozzillo al 68′ e per finire Diallo al 93. Questa vittoria ci porta ai vertici della classifica. Abbiamo dimostrato sul campo come si può cambiare una partita iniziata con difficoltà. Mister Capoferri sta facendo un ottimo lavoro, la metalità dei ragazzi è quella giusta per ottenere grandi risultati. Mozzillo è stato il migliore in campo, complimenti.

Leggi tutto

6 giornata – Prima Squadra

6 giornata – Prima Squadra

Derby senza goal per la Prima Squadra. Peccato non essere riusciti a sfruttare le tanti occasioni create contro la Monregale. La difesa della porta è stata ineccepibile e il risultato non si è mosso dallo 0 a 0. Mister Ravotto è contento della prestazione vista in campo, anche se serve più concretezza, come nella clamorosa l’occasione mancata da Mondino a metà ripresa.

Leggi tutto

3 giornata – Allievi

3 giornata – Allievi

Brutta domenica per gli Allievi TreValli, che perdono 8 a 0 contro il Pedona. Classifica ferma a zero punti. Oltre il risultato, occorre concentrarsi sul gioco e sull’unità della squadra. I risultati verranno, forza TreValli.

Leggi tutto

3 giornata – Juniores

3 giornata – Juniores

La Juniores porta a casa una sconfitta di misura contro il Bisalta. Per un’unica rete subita su azione sfortunata abbiamo perso i tre punti e la classifica resta ferma a 4. Non sono mancati buoni spunti in campo, con due belle occasioni non concretizzate, con più determinazione è possibile far bene. Mister Capoferri avrà da lavorare per non far perdere di morale i ragazzi.

Leggi tutto

5 giornata – prima squadra

5 giornata – prima squadra

La Prima Squadra non riesce a spuntarla contro il Canale 2000, l’incontro finisce 3 a 1 per gli avversari. Siamo stati condizionati dalle molte assenze per infortunio e la partita si è rivelata molto più difficile del previsto. Il nostro goal è stato realizzato dal concreto Giacosa che non si è lasciato intimidire dal dischetto. Il nuovo sistema di gioco va ancora sperimentato, se lavoriamo sodo possiamo ottenere buoni risultati.

Leggi tutto

2 giornata – juniores

2 giornata – juniores

Arriva la vittoria per gli Juniores TreValli! La partita contro l’Asd Boves Mdg Cuneo si è conclusa 4 a 3 grazie alla doppietta di Sacko, goal di Sciandra e di Piacenza. Il primo tempo è stato dominato dai Gialloblù che, però, hanno concesso troppo sul finale di partita. La rimonta del Boves non è bastata a ribaltare il risultato: i 3 punti vanno al TreValli.

Leggi tutto

2 giornata – Allievi

2 giornata – Allievi

Non riesce a sbloccarsi la squadra Allievi Under 17, che non porta a casa punti dall’incontro con l’Asd Boves Mdg Cuneo. La nostra rete arriva dagli 11 metri, grazie al rigore concretizzato da Mondino. Lavorando sodo a testa bassa cambierà questo trend, il nostro impegno porterà a risultati più soddisfacenti, forza ragazzi!

Leggi tutto

4 giornata – prima squadra

4 giornata – prima squadra

La Prima Squadra torna alla vittoria grazie alla doppietta di Lugliengo che stende l’Ama Brenta Calcio Ceva. Una bella prova di orgoglio e di unità della squadra che permette di scalare la classifica di 3 preziosi punti.

Leggi tutto

3 giornata – Prima squadra

3 giornata – Prima squadra

La Prima Squadra non riesce ad andare oltre al pareggio con il Murazzo. Un gol per parte, questo il risultato finale. Dopo un primo tempo giocato in difesa, il secondo tempo ha visto un bel cambio di mentalità, peccato che la sfortuna ci ha impedito di concretizzare le numerose occasioni create. Per il pareggio la rete è stata segnata dall’ottimo Bellas.

Leggi tutto

1 Giornata – Allievi

1 Giornata – Allievi

Debutto da dimenticare per gli Allievi che subiscono ben 9 reti dalla Giovanile Centalllo 2006. Sicuramente dobbiamo fare un gran lavoro in fase di preparazione per ritrovare presto la condizione e per portare in campo l’atteggiamento giusto per affrontare le partite. Se la prima di campionato è da dimenticare, guardiamo a testa alta il resto della stagione.

Leggi tutto

1 Giornata – Juniores

1 Giornata – Juniores

Finisce 1-1 la partita della Juniores contro l’Ama Brenta Ceva. Per il TreValli un bel goal di Sacko su intuizione di Muratore, mentre agli avversari è servito un rigore per pareggiare. Nota dolente l’espulsione di Larbi che ha lasciato la squadra in 10 per gli ultimi minuti di partita. Il commento di mister Capoferri: “dobbiamo Lavorare!”

Leggi tutto

GRAZIE ARBITRI DEL SUPPORTO

GRAZIE ARBITRI DEL SUPPORTO

 

USD Tre Valli e tutti gli organizzatori del torneo “UN PONTE DI SOLIDARIETÀ” ringraziano le associazioni arbitri CSI e ACSI per la partecipazione gratuita all’iniziativa, in particolare Mele Gianluca, Saccomanno Raffaele e tutti gli arbitri partecipanti per la loro amichevole adesione.

 

Al nostro torneo “UN PONTE DI SOLIDARIETÀ” la squadra arbitrale è così composta:

Bottai Luciano

Gecchelin Marco

Mele Gianluca

Palmas Antonio

Saccomanno Raffaele

Tabbiani Maurizio

 

L’appuntamento è per domenica mattina, per trascorrere insieme questa giornata di festa, sport e solidarietà.

Leggi tutto

2 Giornata – Prima squadra

2 Giornata – Prima squadra

Prima sconfitta della stagione per la Prima Squadra, risultato finale 5 a 1 contro l’ASD San Sebastiano. Una nota positiva il bel goal di Bellas all´8 minuto della ripresa su passaggio smarcante di Mondino. Per i Gialloblù si prospetta una settimana impegnativa per ritrovare la serenità prima del prossimo incontro.

Leggi tutto

Calciomercato – Prima Squadra

Calciomercato – Prima Squadra

Calciomercato Prima Squadra: è stato raggiunto l’accordo con il giocatore Nourougo Ouattari, Portiere classe 1999 ex Beretti A.C. Cuneo. Benvenuto nel TreValli campione.

Leggi tutto

UN PONTE DI SOLIDARIETÀ

UN PONTE DI SOLIDARIETÀ

UN PONTE DI SOLIDARIETA' Lo sport e la solidarietà sono una coppia vincente e niente aggrega di più di una buona causa. Iniziate a segnarvi l’appuntamento: domenica 16 settembre dalle ore 10.30 ai campi di Branzola e di Peveragno.

Grandi nomi del mondo del calcio e le nostre squadre locali si riuniranno per un torneo di solidarietà a favore dei Vigili del Fuoco di Genova.

Le squadre ospiti JUVENTUS, SAMPDORIA, GENOA, BRA, SAVONA e CUNEO sfideranno le squadre locali USD TRE VALLI, ASD DOGLIANI, ASD CARRÙ, AC PEDONA, ASD OLMO e ASDC BISALTA per aggiudicarsi il torneo “UN PONTE DI SOLIDARIETÀ”.

Ringraziamo le società AMA Brenta Calcio Ceva e ASD Praese, tutti i club e i ragazzi che hanno aderito alla nostra causa.

 

IL TORNEO

Grazie alla sponsorizzazione di Unica Clinica Dentale e alla collaborazione con AASDC Bisalta, USD Tre Valli, ha organizzato una grande festa, il “UN PONTE DI SOLIDARIETÀ” che vedrà impegnati i nostri pulcini gialloblù, classe 2009 e 2010, in incontri di prestigio. I pulcini delle migliori squadre italiane si presenteranno per sfidare i nostri campioni in erba. Lo scopo del torneo è la raccolta fondi, infatti l’intero incasso sarà devoluto al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Genova. Per questo ci auguriamo una grande partecipazione da parte del pubblico, tutti insieme per realizzare il nostro “PONTE DI SOLIDARIETÀ”.

L’appuntamento è per domenica 16 settembre dalle ore 10.30. Nella mattinata si svolgeranno gli incontri dei gironi.

Il torneo, nella fase preliminare, si svolgerà in due campi: a Branzola e a Peveragno. Sono previsti tempi da 25 minuti e 3 calci di rigore in caso di pareggio, da continuare ad oltranza finché si sblocca il risultato.

La fase conclusiva del torneo vedrà tutte le squadre presenti riunite al campo di Branzola (inizio seconda fase alle ore 15.30) dove continueranno gli incontri e la grande festa di solidarietà. Ad allietare tutti i partecipanti uno speaker di eccezione: Luca Trombetta.

 

Per tutte le informazioni relative al torneo e alla partecipazione alla giornata è attivo un Contact Point presso i campi sportivi Branzola, che risponde al numero di linea fissa 0174 597205 e al cellulare 3356933859.

 

Calendario del Torneo Pulcini 2009-2010 UN PONTE DI SOLIDARIETÀ

 

Campo di Peveragno

Girone 1 campo A

Ore 10.15        JUVENTUS-BISALTA

Ore 10.40        BISALTA-BRA

Ore 11:05        JUVENTUS -BRA

Ore 11:30        SECONDE CLASSIFICATE A/B

Ore 11:55        PRIME CLASSIFICATE A/B

Girone 1 campo B

Ore 10.15        CUNEO-SAVONA

Ore 10.40        SAVONA-CARRÙ

Ore 11:05        CUNEO- CARRÙ

Ore 11:30        TERZE CLASSIFICATE A/B

 

Campo di Branzola

Girone 2 campo A

Ore 10.15        GENOA-TRE VALLI

Ore 10.40        TRE VALLI-OLMO

Ore 11:05        GENOA-OLMO

Ore 11:30        SECONDE CLASSIFICATE A/B

Ore 11:55        PRIME CLASSIFICATE A/B

Girone 2 campo B

Ore 10.15        SAMPDORIA-PEDONA

Ore 10.40        PEDONA-DOGLIANI

Ore 11:05        SAMPDORIA-DOGLIANI

Ore 11:30        TERZE CLASSIFICATE A/B

 

PAUSA PRANZO

 

SECONDA FASE DALLE 15.30 AL CAMPO DI BRANZOLA

campo A

Ore 15.30 perd3classA/BPever-perdBranz

Ore 15.55 vinc3classA/BPever-vincBranz

campo B

Ore 15.30 vinc3classA/BPever-vincBranz

Ore 15.55 perd3classA/BPever-perdBranz

 

FINALE

Ore 16.20 perd1classBranz-perd1classPever

Ore 16.55 vinc1classBranz-vinc1classPever

Leggi tutto

1 giornata – Prima squadra

1 giornata – Prima squadra

Eccezionale debutto di campionato per la Prima Squadra che vince contro il Marene per 2 a 1. La doppietta di Lugliengo spazza via il Marene e l’U.S.D TreValli vola in cima alla classifica. Un inizio campionato così non può che far bene all’umore. Se restiamo concentrati possiamo fare bene.

Leggi tutto

NUOVE STELLE GIALLO BLU

NUOVE STELLE GIALLO BLU

Stage e provini con il Torino e convocazione in rappresentativa regionale: il Settore Giovanile del Tre Valli si conferma al top

  Il Natale porta sempre qualche regalo, e quest’anno i ragazzi del Tre Valli si devono essere comportati proprio bene. A dicembre, infatti, sono arrivati importanti riconoscimenti del lavoro giovanile dei gialloblù, che confermano la bontà del lavoro svolto in questi mesi dalla nuova Torino F.C. Academy coordinata da Sergio Grassi.

Due ragazzi degli Allievi Regionali 2001 di mister Flavio Roberi, capitan Alessio Verzello e Stefan Perovic, sono stati selezionati per un importante stage con i pari età del Torino: quattro giorni, dal 19 al 23 di dicembre, per confrontarsi con giovani calciatori di livello nazionale e dimostrare il proprio valore seguendo le orme, chissà, del loro ex compagno Francesco Bongiovanni. Il loro compagno di squadra Alessandro Signori, invece, è stato chiamato, insieme ai migliori giovani piemontesi, a difendere i pali della rappresentativa regionale che si radunerà mercoledì 13 dicembre, agli ordini di mister Claudio Frasca, sul campo del Pozzomaina.

Anche per i più piccoli ci sono belle notizie: Andrea Dimbi Kila, “pulcino” 2007 allenato da mister Gianluca Airaldi, è stato convocato per un provino con il Torino proprio questa settimana, mercoledì 13 dicembre.

Stage, rappresentativa regionale e provino: tre importanti opportunità per quattro giovani calciatori gialloblù, tre occasioni di crescere calcisticamente e mettere in mostra l’ottimo lavoro portato avanti sui nostri campi. In bocca al lupo a questi ragazzi da tutta la società Tre Valli!

Leggi tutto

Che scivolone! Orange Cervere-Tre Valli 3-1 (19/11/17)

Che scivolone! Orange Cervere-Tre Valli 3-1 (19/11/17)

Orange Cervere-Tre Valli 3-1

TRE VALLI: Cera; Mamino (15’st Tallone), Petrini, Lanza, Pala; De Carolis, Marchisio (6’st Pesa), Giacosa; Salomone (30’st Sciandra); Stivala, Ndiaye. A disp.: Massucco, Berruti, Perrone. All.: Ravotto.

RETI: 10’pt Arduino (OC), 20’pt Florio (OC); 15’st Vajra (OC), 20’st Stivala (TV).

Brutta tegola per il Tre Valli di Ravotto. Sconfitta netta, partita negativa: l’Orange gioca con determinazione e cattiveria, mentre i gialloblù soffrono più del dovuto e, quando reagiscono, lo fanno con troppa frenesia. I goal dei locali – non propriamente frutto di un gioco spumeggiante – mettono comunque in evidenza il diverso atteggiamento delle due formazioni: sotto di tre reti, il 3 a 1 di Stivala al ventesimo della ripresa non riesce ad invertire l’inerzia della partita.

Leggi tutto

Manita! Il Tre Valli fa un sol boccone del Bandito (12/11/17)

Manita! Il Tre Valli fa un sol boccone del Bandito (12/11/17)

Tre Valli-Bandito 5-0

TRE VALLI (4-3-1-2): Veglia; Lanza (25’st Mamino), Curati (40’st Benso), Petrini, Pala; Giacosa, Marchisio (15’st Berruti), De Carolis (15’st Tallone); Salomone; Stivala, Ndiaye (30’st Pesa). A disp.: Cera, Sciandra. All.: Ravotto.

RETI: 5’pt rig., 40’st Stivala (TV), 15’pt Pala (TV), 25’pt Ndiaye (TV), 20’st Giacosa (TV).

Tutto facile per il Tre Valli di Ravotto, che non sbaglia la sfida con il Bandito, fanalino di coda, e tiene il passo di San Bernardo e Dogliani. In apertura di gara Stivala trasforma il rigore del vantaggio e spiana la strada ai suoi; al quarto d’ora Pala si inventa un gran goal dalla distanza seguìto, poco dopo, dalla terza rete di Ndiaye, al rientro in campo dopo l’infortunio. Nella ripresa non cambia granché: c’è gloria anche per Giacosa, che cala il poker, e nel finale Stivala firma la sua doppietta.

Leggi tutto

Scivolone casalingo! Tre Valli-San Bernardo 1-3 (29/10/17)

Tre Valli-San Bernardo 1-3

TRE VALLI (4-3-1-2): Cera; Mamino, Curati, Lanza, Pala; Giacosa, Petrini, Tallone; Salomone; Stivala, Pesa. A disp.: Veglia, Porrata, Berruti, Marchisio, Puddu, Perrone, Sciandra. All.: Ravotto.

RETI: 9’pt Abramo (SB), 23’pt Ratto (SB), 25’pt Tuninetti (SB), 32’pt Curati (TV).

Uno scivolone che brucia. Il Tre Valli, reduce da un buon pari in casa della capolista, ha l’occasione di staccare il gruppo delle inseguitrici – capeggiate proprio dal San Bernardo – fra le mura amiche. Salomone ha la prima occasione sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma a 9’ dall’avvio doccia fredda: angolo battuto in fretta, inserimento del centrale difensivo Abramo e goal ospite. Stivala si vede annullare un goal per fuorigioco, e tra 23’ e 25’ la débacle: Ratto (in probabile fuorigioco) e Tuninetti portano il San Bernardo sullo 0-3. Petrini – in versione “regista” per le assenze di Peirano, De Carolis e Marchisio – suona la carica e Curati accorcia con un tap in. Giacosa sfiora il 2 a 3 poco prima dell’intervallo; nella ripresa, nonostante le occasioni di Stivala e Salomone, il risultato però non cambia più.

 

Leggi tutto

Pareggio in casa della capolista: Sportroero-Tre Valli 1-1 (22/10/17)

Sportorero-Tre Valli 1-1

TRE VALLI (4-3-1-2): Cera; Tallone (30’st Mamino), Curati, Petrini, Lanza; Giacosa (44’st Berruti), Peirano (17’pt Marchisio), De Carolis; Salomone; Stivala, Ndiaye (22’pt Pesa). A disp.: Veglia, Perrone, Sidikiba. All.: Ravotto.

RETI: 5’pt Ndiaye (TV), 25’st Cristino (S).

Un ottimo Tre Valli domina i primi 15′ di partita e poi si deve arrendere alla malasorte, strappando comunque un buon pareggio. I ragazzi di Ravotto partono subito in quarta e passano dopo una manciata di minuti: Ndiaye recupera palla, salta l’uomo e dal limite esplode un missile che si insacca sul secondo palo. I locali restano imbambolati e pochi minuti più tardi ancora “Tala” ha l’occasione di raddoppiare, ma a tu per tu col portiere cerca un appoggio impreciso per Stivala. Nell’arco di pochi minuti, poi, Peirano e lo stesso Ndiaye lasciano il campo per infortunio: i gialloblù ne risentono e il primo tempo si spegne. Nella ripresa una sola occasione per parte: gli ospiti trovano la traversa con De Carolis e i padroni di casa, invece, il goal del pari su angolo con Cristino.

Leggi tutto

PRESENTAZIONE DEGLI ALLENATORI DELL’AGONISTICA

PRESENTAZIONE DEGLI ALLENATORI DELL’AGONISTICA

Manca poco al nuovo anno calcistico. Finita l’annata trevallina con la festa di “fine anno” sotto la tensostruttura di Pianfei, la societa’ giallo-blu nel corso di queste calde giornate di giugno, non smette di parlare di calcio.

 

Dalle parole di questi giorni, dal nuovo satellite del Torino Calcio FC, ecco svelati i nomi di coloro che saranno alla guida delle varie squadre che compongono il Settore Giovanile. Confermati Ivano Caramello e Claudio Bruno, rispettivamente come preparatore dei portieri e preparatore atletico; Flavio Roberi continuera’ a dirigere gli Allievi 2001, con la speranza che possano intraprendere un brillante percorso calcistico come avvenuto in questo anno passato. New entry per gli allievi 2002: un grande ritorno a casa di Sergio Bormida, che mancava nella famiglia trevallina da ben 17 anni, si siede sulla nuova panchina salutando il Boves.

Matteo Ronga lasciati i futuri Juniores, ricomincia dai 2003 un nuovo ciclo di preparazione calcistica, con la finalita’ di far emergere qualche nome “bollente” tra le fila dei suoi Giovanissimi. In ultimo, Franco Bertola si prepara ad accogliere e istruire alle rigide regole del calcio “da grandi” i nuovi Giovanissimi di Fascia B (2004).

 

La squadra dell’agonistica, ora mai al completo, saranno come gia’ detto in piu’ occasioni supervisionati e diretti da Teodoro Coppola e Sergio Grassi, e insieme scenderanno in campo per costruire insieme un’ ottima squadra Tre Valli, che dal 9 di giugno e’ ufficialmente Torino FC Academy.

Leggi tutto

TORINO FC ACADEMY SIA!

TORINO FC ACADEMY SIA!

Formalita’ compiute e accordo stipulato. Tre anni legano il Torino Fc alla squadra Branzolese del Tre Valli, lo scambio di maglie e’ stato fatto, e strette di mano bene in vista, dunque si comincia.

Alla conferenza stampa in molti accorrono: genitori e tesserati, Presidenti del Torino Funclub, autorita’ locali, insomma nessuno manca all’appello. L’appello di Marino Chiera e Sergio Grassi a non mancare a questo evento, dove protagonista assoluto e’ Teodoro Coppola, accolto non solo con grande successo, ma di per se l’emozionate serata per i tifosi granata ha davvero rigato il viso di molti.

Maestro di Cerimonia, Luca Pione presenta la giornata con grande professionalita’ e dignitoso rispetto, e ad uno a d’uno presidente e direttori, danno voce al questo solido e ben curato progetto oggetto di tante voci negli ultimi mesi.

Momento di grande orgoglio cittadino la stretta di mano tra il Presidente Chiera e Teodoro Coppola, e il Presidente padrone di casa grande tifoso dei suddetti colori, accoglie gli ospiti con i soliti saluti e ringraziamenti cogliendo sul suo volto una grande stima e ammirazione per tutti i sostenitori davanti a lui. Parole anche per Marco Turco, sindaco di Pianfei, ringrazia ancora coloro che sono stati dietro le quinte del progetto augurando tanta felicita’ e buona riuscita dell’impresa alla societa’ di calcio giallo-blu.

Bando ai convenevoli, i “pezzi da 90”, seduti al tavolo dei personaggi grossi, Teodoro Coppola Responsabile del Toro Academy e Marco Rizzieri responsabile dello Scouting, uno ad uno ci onorano rivelando i dettagli del progetto: porta qualita’ il Torino, porta insegnamenti per tutti (dirigenti e allenatori), ma soprattutto porta grandi valori ai veri protagonisti del progetto, i ragazzi.

Nessuna illusione e aspettative particolari, questo e’ chiaro, ma porta possibilita’ di ulteriori miglioramenti alla grande famiglia Tre valli. La realizzazione di sogni sta alla base di tutto, partendo da quello che e’ il primo vero punto del progetto: la crescita del singolo e della squadra.

Crescita a livello tattico, mentale e fisico; crescita a livello caratteriale, crescita a livello di personalita’ dentro e fuori dal campo.

Mesi di osservazione e collaborazione con i tecnici del Tre valli, hanno portato a questo definitivo accordo, con la finalita’ di formazione e senza oscurare l’attuale immagine.

Insomma, ottime parole del responsabile ricordando che d’ora in poi, durante l’anno calcistico presso le strutture del Tre vali e del Torino Fc, ci saranno 5 incontro volti alla formazione dei membri partecipanti al progetto.

 

Un grande finale con le parole di uno dei rappresentanti simbolo dei giocatori, Alessio Verzello, capitano degli Allievi di Fascia B di Flavio Roberi, ricorda orgogliosamente le sue tante volte con Francesco Bongiovanni, e sottolinea l’importanza e la trasparenza del progetto, a cui lui stesso ripone piena fiducia.

Un grande in bocca a lupo al Tre Valli per questo salto di qualita’ con la speranza di una buona riuscita e che possano uscire fuori tanti Francesco Bongiovanni, per il Tre Valli e per l’Italia, perche’ no?

Leggi tutto

TORNEI SETTORE GIOVANILE

TORNEI SETTORE GIOVANILE

FINITO IL CAMPIONATO, I RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SCUOLA CALCIO, CONTINUANO CON IL GIOCO DEL PALLONE ANDANDO IN GIRO PER LA REGIONE E NON SOLO, PER DISPUTARE TORNEI ORGANIZZATE DALLE VICINE SOCIETA’ CALCISTICHE.

OVUNQUE SIANO ANDATI I NOSTRI TREVALLINI, OVUNQUE RISCONTRI POSITIVI: AL MOMENTO NESSUN ULTIMO POSTO, MA ANCORA FINO A GIUGNO, C’E ANCORA TUTTO DA VINCERE. 

DATA DA SEGNARE SUL CALENDARIO E’ IL 21 MAGGIO: DATA IN CUI, GLI ALLIEVI DI FASCIA B CAPITANATI DA FLAVIO ROBERI PARTONO ALLA VOLTA DELLA CONQUISTA DI GENOVA. 

CONQUISTA MERITATA E SUDATA, LA SEMIFINALE VIENE GIOCATA CONTRO LA LAVAGNESE (VITTORIA PER 2 A 0), MENTRE LA FINALE FINISCE AI RIGORI CONTRO LA PRAESE. LA PRIMA VERA COPPA VIENE RIPOSTA NELLA TECA DELLA SEDE DI BRANZOLA: 8 SQUADRE PARTECIPANTI, TRA CUI SOCIETA’ CHE DISPUTAVANO CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI, VEDONO  I NOSTRI ALLIEVI DI FASCIA B VINCERE SUL DIFFICILE CAMPO SINTETICO L’AMBITO TROFEO.

Leggi tutto

UFFICIALITA’ TORINO ACCADEMY

UFFICIALITA’ TORINO ACCADEMY

Ufficialita’ arrivata nella giornata di lunedi’ alle ore 15, Marino Chiera stringe la mano e rapporti con Urbano Cairo, imprenditore, dirigente sportivo e Presidente del Torino FC.

Da questo giorno, il Tre Valli si trasforma di un altro satellite della squadra granata diventando Torino Accademy, con lo scopo di crescere e educare la societa’ e tutti i sui componenti.

Un nuovo percorso per i giallo-blu con protagonisti i ragazzi del Settore Giovanile e la Scuola Calcio, dove le alte cariche calcistiche porteranno completezza e innovazioni, sui vari settori dello sport del pallone.

Percorso che avra’ inizio venerdi’ 9 giugno con la partecipazione sui campi da gioco di Teodoro Coppola, direttore dell’Accademy, che insieme a Sergio Grassi daranno inizio alle ore 18 alla prima seduta di allenamento.

La presenza di Coppola sui campi non e’ cosa da poco: tutto da imparare da chi di calcio ha qualche marcia in piu’, e a braccia aperte gli allenatori e dirigenti del Tre valli accolgono l’idea di diventare studenti e migliorarsi per dare ai propri giocatori il meglio che si possa avere.

Nello specifico, dare ad ogni singolo calciatore la possibilta’ di essere allenato da veri professionisti e’ pura gioia e onore, e tutto questo sara’ presentato alla conferenza stampa proprio il giorno 9 giugno alle ore 19 all’impianto sportivo di Pianfei. In tale giorno, e’ indetta la conferenza stampa per dare maggiore ufficialita’ alla questione, dove saranno ufficialmente invitate le testate giornalistiche della provincia per essere testimoni dell’evento Torino Accademy nel circondario Monregalese.

Leggi tutto

PRIMO TORNEO “COMUNE DI VILLANOVA”

PRIMO TORNEO “COMUNE DI VILLANOVA”

UN PO’ DI CALCIO GENUINO NON FA MAI MALE, E IL TRE VALLI SI MUOVE PER OSPITARE SUL CAMPO DI BRANZOLA, IL PRIMO TORNEO “COMUNE DI VILLANOVA”.

UN PICCOLO GRANDE EVENTO, CHE HA AVUTO COME PROTAGONISTI I GIOCATORI DELLA CATEGORIA 2006 E RISPONDONO ALL’INVITO PER IL TRIANGOLARE DUE SQUADRE: BRA CALCIO E CARRU’-MAGLIANO ALPI.

BUONA LA PRIMA PER VILLANOVA, IL TRIANGOLARE DI MARTEDI’ 25 APRILE VEDE COME VINCITORE  IL CARRù-MAGLIANO             IMPONENDOSI SULLE CONCORRENTI CHE DANNO IL MASSIMO NEI 40 MINUTI AL LORO DISPOSIZIONE. 3 PARTITE, 2 TEMPI DA 20 E VISTO IL DISCRETO SUCCESSO, L’IDEA DI AMPLIARSI L’ANNO CHE VERRA’ E’ GIA’ NELLA LISTA “COSE DA FARE 2018”, CON LA SPERANZA DI NON FERMARSI SOLAMENTE AD UN TRIANGOLARE.

OSPITI DELLA GIORNATA, IL VICE-PRESIDENTE DEL TRE VALLI RINO PENAZZO  E L’ASSESSORE ALLO SPORT DI VILLANOVA MICHELE PIANETTA: ENTRAMBI SI SONO DILETTATI NELLA CONSEGNA DEI PREMI PER LE SQUADRE.

DOPO IL DISCORSO DI APERTURA DURANTE LA CERIMONI DELLE PREMIAZIONI DA PARTE DEL NOSTRO ASSESSORE, IL VICE PRESIDENTE DEL TRE VALLI CONSEGNA A TRE BAMBINI GLI AMBITI PREMI SPECIALI: MIGLIOR PORTIERE, MIGLIO GIOCATORE E ED INFINE PREMIO PER LA DISTINZIONE CONSEGNATO ALL’UNICA BAMBINA PRESENTE IN CAMPO, GIOCATRICE DEL BRA.

CON LA SPERANZA CHE SI POSSA RIPETERE NEI PROSSIMI ANNI, LA SOCIETAà TRE VALLI RINGRAZIA PUBBLICO, SOCIETà E GIOCATORI, MA SOPRATTUTTO RINGRAZIA IL COMUNE DI VILLANOVA PER LA DONAZIONE DEI PREMI IN PALIO IN QUELLA SPLENDIDA E RIUSCITA GIORNATA.

Leggi tutto

27esimo Academy Cup Orbassano

27esimo Academy Cup Orbassano

Le societa’ calcistiche Sporting Orbassano e il Torino FC organizzatori ufficiali dell’evento “Academy Cup”, inviano l’invito anche alla nostra Societa’ Tre Valli e con con gradita adesione, le categorie 2006-2007 e 2008 partiranno domenica 2 aprile alla volta di Orbassano per conquistare l’ambito trofeo.

Di seguito riportiamo il calendario per quanto riguarda le partite dei nostri piccoli giallo-blu:

PULCINI 2006 (calcio a 7): Torino Fc VS Tre Valli ore 10:30, 2 tempi da 20′

                                                       Orbassano VS Tre Valli ore 15:00, 2 tempi da 12′      

Ticina Sq. A VS Tre Valli ore 15:30, 2 tempi da 12′

Mocchetti Vs Tre Valli ore 16:00, 2 tempi da 12′

Ticina Sq. B VS Tre Valli ore 16:30, 2 tempi da 12′

PULCINI 2007 (calcio a 7): Torino Fc VS Tre Valli ore 10:30, 2 tempi da 15′

Ticina Vs Tre Valli ore 15:00, 2 tempi da 20′

PRIMI CALCI 2008 (calcio a 5): Torino Fc A VS Tre Valli ore 10:30, 2 tempi da 15′

Ticina VS Tre Valli ore 15:00, 2 tempi da 10′

Leggi tutto

UN NUOVO PORTIERE

UN NUOVO PORTIERE

Nei giorni passati, si e’ molto parlato dell’infortunio del portiere della Prima Squadra, Silvio Bongiovanni.

Il giovane portiere, e’ stato vittima di un infortunio (fortunatamente non grave) che non gli ha permesso di finire la disputa contro la capolista domenica 18 marzo.

L’infortunio in questione e’ uno stiramento di primo grado, e in riguardo a cio’, non potra’ finire il lavoro cominciato. Una dura e lunga convalescenza lo aspetta e lo terra’ lontano dal rettangolo di gioco per diverso tempo, non potendo cosi’ finire il campionato che lo ha reso protagonista in innumerevoli occasioni. La dirigenza e la presidenza del Tre Valli gli augura una rapida guarigione affinché’ possa al più’ presto riprendere posizioni tra quei pali che con duro lavoro e grande impegno, difende partita dopo partita.

Detto cio’, il Tre Valli non sta con le mani in mano e subito si e’ mobilitato per sostituire al meglio il nostro amato portiere. La scelta ufficializzata in data 24 marzo, e’ ricaduta sul giovane Luca Giordanengo. Classe 1993, portiere di elevata esperienza (vanta presenze in Promozione ed Eccellenza), cresciuto nelle giovanili del Busca, la sua ultima presenza in un campionato e’ nel Cornegliano Roero; ma la voglia non gli manca e noi del Tre Valli lo accogliamo a braccia aperte, con la speranza che possa nel migliore dei modi essere di aiuto ai ragazzi di Mister Grassi.

Leggi tutto

CALENDARIO TORNEI IN TRASFERTA

CALENDARIO TORNEI IN TRASFERTA

– ALLIEVI FB: CAIRO 01/05 ALLENATORI: FLAVIO ROBERI E MANUEL LANZA -GIOVANISSIMI: CENGIO 14/05 ALLENATORI: FRANCO BERTOLA E BENSO GABRIELE. –GIOVANISSIMI: DOGLIANI 02/06 ALLENATORI: FRANCO BERTOLA E BENSO GABRIELE. –GIOVANISSIMI FASCIA B: CENGIO 14/05 ALLENATORI: FLAVIO ROBERI E MARCHISIO ALBERTO -ESORDIENTI A (BLU): DOGLIANI 28/05 ALLENATORI: GIANLUCA PETRINI E MARTINA CICALINI -ESORDIENTI B (GIALLI): DOGLIANI 28/05 ALLENATORI: ANTONIO CALCOPIETRO E EMILIO DANARO -PULCINI 2006: 02/04 TORINO; 07/05 OLMO; 28/05 OLMO ALLENATORI: GIANLUCA AIRALDI E GIUSEPPE BORRACCINO. – PULCINI 2007: 01/05 DOGLIANI; 28/05 OLMO. ALLENATORI: THUEGAZ LUIGI FRANCESCO ARNONE -PRIMI CALCI 2008: 05/03 OLMO; 02/04 TORINO; 25/04 DOGLIANI ALLENATORI: LUCIANA BERGESE E FRANCESCO ARNONE.

Leggi tutto

RICCARDO PASSAROTTO

RICCARDO PASSAROTTO

NELLA GIORNATA DI SABATO, GLI ALLIEVI DI FLAVIO ROBERI E MANUEL LANZA APPRODANO NEL CAMPO DEL BRA CALCIO PER LA CONSUETA GIORNATA DI CAMPIONATO.

ATTIMI DI PANICO PER QUANTO RIGUARDA UN GIOCATORE GIALLO-BLU: INFATTI DOPO UNO SCONTRO DI GIOCO, RICCARDO PASSAROTTO CADENDO IN MALO MODO A TERRA, HA RIPORTATO PROBLEMI ALLA SCHIENA. SUBITO SOCCORSO IN CAMPO, DATA LA DIFFICOLTA’ DI NON RIUSCIRE A RIALZARSI, E IL TRASPORTO IN OSPEDALE DI ALBA TRAMITE 118.

IL REFERTO MEDICO RIPORTA QUANTO SEGUE: IL GIOCATORE E’ STATO SOTTOPOSTO A OPERAZIONE CHIRURGICA, DOVE GLI E’ STATO APPLICATO UN DRENAGGIO PER SPURGARE DEL LIQUIDO FORMATOSI TRA LA CASSA TORACICA E IL POLMONE. IL RICOVERO E’ PREVISTO DAI TRE AI QUATTRO GIORNI.

CON LA SPERANZA CHE SI RIPRENDA AL MEGLIO, LA SOCIETA’ TRE VALLI E’ VICINA AL GIOCATORE E ALLA FAMIGLIA, E NON SOLO I BRANZOLESI.

LA DIRIGENZA, GLI ALLENATORI MA SOPRATTUTTO LA FAMIGLIA VOGLIONO RINGRAZIARE LA SOCIETA’ DEL BRA PER L’INTERESSAMENTO SULLA QUESTIONE PASSAROTTO. DEGNI DI STIMA, LA DIRIGENZA LOCALE HA DIMOSTRATO NON SOLO LA SERIETA’ CON CUI HANNO TRATTATO IL DIFFICILE MOMENTO, MA ANCHE LA DISPONIBILITA’ EMOTIVA VISTI GLI OTTIMI RAPPORTI CON LA NOSTRA SOCIETA’.

UN GRAZIE IN PARTICOLARE A CARLO BONOFIGLIO, RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DEL BRA, PER IL SUO AIUTO IN CAMPO E FUORI, DIMOSTRANDO SERIETA’, UMANITA’ E SOPRATTUTTO AMICIZIA.

Leggi tutto

CAMPI INAGIBILI

CAMPI INAGIBILI

NUOVAMENTE LA NEVE NON LASCIA TREGUA.

ALTRA SETTIMANA FERMA PER LA PRIMA SQUADRA PER GLI EVIDENTI PROBLEMI METEOROLOGICI, E LA PARTITA DI DOMENICA CONTRO IL DOGLIANI E’ STATA SAGGIAMENTE RINVIATA PER LA NEVE CHE INCESSANTEMENTE CONTINUA A CADERE SU TUTTO IL MONREGALESE. VANI SONO STATI I TENTATIVI DI RENDERE AGIBILE IL CAMPO DI BRANZOLA, E I RESPONSABILI DEL CAMPO IL POSSIBILE HANNO FATTO PER FAR SI CHE LA PARTITA FOSSE GIOCATA UGUALMENTE.

SARA’ COMUNICATO A BREVE TRAMITE QUESTO SITO E SOCIAL A NOSTRA DISPOSIZIONE, LA DATA IN CUI SARA’ RECUPERATA LA DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO IL DOGLIANI CALCIO.

COGLIAMO L’OCCASIONE PER AUGURARE UNA PRONTA GUARIGIONE A UN GIOCATORE CHE QUESTA SETTIMANA E’ STATO VITTIMA DI UN INFORTUNIO: NICOLA TALLONE NELLA PARTITA DI MERCOLEDI’, PER UNO SFORTUNATO SCONTRO DI GIOCO E’ STATO PRONTAMENTE CURATO E RICUCITO ALLA TESTA.

Leggi tutto

RECUPERO PRIMA CATEGORIA

RECUPERO PRIMA CATEGORIA

NELLA SERATA DI MERCOLEDI’, LA PRIMA SQUADRA HA RECUPERATO LA PARTITA CONTRO LA COSTIGLIOLESE PAREGGIANDO SUL NUOVO CAMPO DI PIANFEI.

 

IL MATCH, GIOCATO TRA LE ASSENZE DI MOLTI TITOLARI, E LO SFORTUNATO INFORTUNO DI TALLONE, HA VISTO IN CAMPO LA PRESENZA DI MOLTI GIOCATORI JUNIORES CHE HANNO TENUTO TESTA ALLA SQUADRA TERZA IN CLASSIFICA. IL PAREGGIO E UN PUNTO GUADAGNATO, FANNO SALIRE IL TRE VALLI IL TERZULTIMA POSIZIONE, MA MOLTE SQUADRE DEVONO ANCORA RECUPERARE E FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO LA SCALATA E’ ANCORA TUTTA DA GIOCARE.

DOPO IL 3 A 1 DELL’ANDATA A COSTIGLIOLE, IL NUOVO TRE VALLI DI SERGIO GRASSI DIMENTICA LA SCONFITTA A CUNEO E GUARDA AL FUTURO, CERCANDO I TRE PUNTI NELLE PARTITE DAI CONTI APERTI, DOVE GLI ERRORI HANNO PENALIZZATO I GIALLO-BLU.

POCHI ERRORI MERCOLEDI’ SERA, E MOLTO AIRONE: L’ATTACCANTE DI CASA, SFIORA UN NUMERO CONSIDEREVOLE DI VOLTE IL GOL (BRILLANTE E CON IL CUORE IN GOLA LA SUA PUNIZIONE FERMATA DALLE DITA DEL PORTIERE), RICORDANDO A TUTTI, CHE IL PASSATO E’ PASSATO, DA ADESSO I BRANZOLESI HANNO VOGLIA DI VINCERE.

Leggi tutto

FAI DA TE

FAI DA TE

NELLA FOTO RIPORTATA, 2 LAVATRICI ED UNA ASCIUGATRICE PER I IL TRE VALLI. 

UNA LAVANDERIA IMPROVVISATA PER I GIALLO-BLU, SOTTO LA VIGILE SORVEGLIANZA DI LINO DEDOMENICIS

Leggi tutto

COLPO GENOA/VERZELLO

COLPO GENOA/VERZELLO

E DOPO L’AMICHEVOLE CON IL TORINO, FINALIZZATA ALL’OSSERVAZIONI DI ALCUNI ELEMENTI DI RILIEVO NEGLI ALLIEVI DI FASCIA B, UN’ALTRA IMPORTANTE SOCIETA’ GETTA L’AMO TRA I GIOCATORI DI FLAVIO ROBERI E MANUEL LANZA.

MICHELE SBRAVATI RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DEL GENOA, INVITA UFFICIALMENTE ALESSIO VERZELLO PER PASSARE DUE GIORNI INSIEME ALLA SQUADRA ROSSO-BLU.

LE GIORNATE SARANNO IL 3 E IL 4 DI GENNAIO A GENOVA, DOVE IL GIOCATORE TRE VALLINO DARA’ DIMOSTRAZIONE DEL TALENTO GIA’ VISIBILE DA TEMPO.

IN BOCCA AL LUPO ALESSIO.

Leggi tutto

ARRIVEDERCI DE CAROLIS

ARRIVEDERCI DE CAROLIS

Nella giornata di venerdì 9 dicembre, un altro papà viene a mancare nella GRANDE FAMIGLIA TRE VALLI.

Padre, Tifoso e sostenitore in primis del figlio Andrea De Carolis, centrocampista in prima squadra, lunedì gli verrà dato l’ultimo saluto.

Il Presidente e la società in toto, si stringe attorno alla famiglia del giovane giocatore unendosi al dolore per questa loro triste perdita.

Leggi tutto

Allievi FB VS Torino Calcio

Allievi FB VS Torino Calcio

Ancora calcio per il Tre valli, e nuovamente i riflettori sono puntati sul settore giovanile della società branzolese. L’esperto occhio di osservatore di Sergio Grassi, ha portato alla “notorietà” altri nomi oltre quello di Bongiovanni.

Nelle fila degli allievi di Flavio Roberi e Manuel Lanza, il Torino Calcio e il suo osservatore ufficiale nazionale Marco Rizzieri, notano la crescita  e la bravura di tre giocatori che stuzzicano l’appetito della società granata: Alessio Verzello, Nabil Fert e Stefan Perovic sono un piatto invitante per la squadra che, attualmente, giocano nel Campionato Nazionale.

Al momento, l’occasione per loro per farsi notare la trovano con l’amichevole giocata proprio con i coetanei del Torino, giovedì 1 dicembre, organizzata col fine di provinare le tre giovani promesse; se abbiano sfruttato bene il loro potenziale, o se han fatto breccia nel cuore del Toro, è ancora da decidersi. Nel frattempo, gli allenatori sopra citati, continueranno con il loro lavoro di preparazione di tutti i ragazzi, con la speranza di una chiamata ufficiale.

Leggi tutto

Acquisti invernali

Acquisti invernali

Aperta ufficialmente la campagna acquisti, il Tre valli fa la sua mossa: dal primo di dicembre, nuove reclute per lo spogliatoio di Sergio Grassi in aiuto alla squadra giallo-blu, dai nomi già conosciuti nello scenario monregalese.

Direttamente dall’Eccellenza di Fossano, diventa di proprietà Branzolese Andrea Daziano, classe 1995 come Abdoulaye Ba, direttamente dal Bra, anch’egli 21enne.

Sempre dal Fossano, Babacar Diachitè (1996) e Wassim Adnani (1995) dalla Cheraschese, vengono “prestati”, con l’augurio di poter essere d’aiuto nell’avventura articolata che sta affrontando il Tre Valli.

Restituiti i prestiti di questi mesi (Bertolino torna al Bisalta e Grosso al Boves), la rosa e in sostanza la squadra, è pronta: il primo test per i nuovi giocatori, domenica ore 14:30 a Branzola contro il Valvermenagna.

E come sempre, forza Tre Valli

Leggi tutto

Orari allenamento

Orari allenamento

ORARI ALLENAMENTO PORTIERI:

  • PRIMA SQUADRA: Martedì e Giovedì dalle ore 20:00 alle ore 22:00
  • JUNIORES: Martedì e Giovedì dalle ore 20:00 alle ore 22:00
  • CATEGORIE 2000, 2001, 2002, e 2003:  Lunedì e Mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:30
  • CATEGORIE 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008: Martedì e Giovedì 18:00 alle ore 19:30

ORARI ALLENAMENTI A SQUADRE:

  • PRIMA CATEGORIA: Martedì e Venerdì dalle ore 20:30 alle ore 22:00 Campo di Branzola
  • JUNIORES: Mercoledì e Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 17:30 campo Bocciofila
  • ALLEVI 2000: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 Campo di Roccaforte
  • ALLIEVI FASCIA B 2001: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 18:30 alle ore 20:00 Campo della Bocciofila
  • GIOVANISSIMI 2002: martedì e Giovedì dalle ore 18:00 alle ore 19:30 Campo della Bocciofila
  • GIOVANISSIMI FASCIA B 2003: Mercoledì e Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Campo Bocciofila
  • ESORDIENTI 2004: Martedì e Giovedì dalle ore 18:30 alle ore 20:00 Campo di Pianfei
  • ESORDIENTI 2005: Martedì e Giovedì dalle ore 18:30 alle ore 20:00 Campo di Pianfei
  • PULCINI 2°ANNO 2006: Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 Campo di Branzola
  • PULCINI 1°ANNO 2007: Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 Campo di Branzola
  • PRIMI CALCI 2008: Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 Campo di Branzola
  • PICCOLI AMICI 2009, 2010 E 2011: Marted’ e Venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:00 Campo di Branzola.

Sarà comunicato ai genitori e agli atleti eventuali variazioni d’orari, direttamente dall’allenatore

Leggi tutto

PARTNERS


Unica Clinica Dentale BCC di Pianfei e Rocca de'Baldi Pianfei Edile

Utilizzando il sito, premendo ogni link o scrollando la pagina accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi