Partite Giovanissimi
Azzurra – Giovanissimi

I Giovanissimi questa domenica hanno incontrato l’Azzurra. La gara è stata contrassegnata da molte reti segnate, 3 per il TreValli e 5 per l’Azzurra che vince la partita. Per i GialloBlù hanno segnato: Tomatis Alessandro, Marini Matteo, Fortuna Tommaso.
Ceva – Giovanissimi

Contro il Ceva i Giovanissimi ottengono un pareggio che non scontenta nessuno. Una rete per parte in questa partita di fine campionato. Per il TreValli a segno Nicolò Boetti. Peccato non aver trovato la forza per andare in vantaggio.
Olmo- Giovanissimi

Giornata nera per i Giovanissimi, che subiscono una sonora sconfitta in casa dell’Olmo. Olmo – TreValli 9 – 0. In campo non è mancato l’impegno, bisogna ritrovare la fiducia di poter far bene.
Monregale – Giovanissimi

Altro impegno per i Giovanissimi, che però non riescono a superare il Monregale Calcio. TreValli – Monregale Calcio 1 – 3. A segno per noi Elia Giana.
Sant’Albano – Giovanissimi

Bella vittoria per i Giovanissimi 2004 che hanno vinto grazie al goal di Matteo Marini contro il Sant’Albano. Complimenti a tutta la squadra che ha saputo mantenere la concentrazione fino al fischio di fine.
San Michele Niella – Giovanissimi

San Sebastiano – Giovanissimi

BISALTA – GIOVANISSIMI

Carrù Magliano – Giovanissimi

Azzurra – Giovanissimi

Ama Brenta Ceva – Giovanissimi

Olmo – Giovanissimi

Giornata difficile per i Giovanissimi 04 che subiscono dall’Asd Olmo 5 goal senza riuscire a segnarne. Forza ragazzi non demoralizzatevi, ci saranno altre occasioni per rifarsi. Il buon gioco non manca, serve più concentrazione e maggiore concretezza.
Monregale – Giovanissimi

La partita dei Giovanissimi 2004 contro il Monregale calcio è stata molto impegnativa. Incontenibile il Monregale è andato a segno per ben 5 volte senza mai farci toccare la sua rete. Non bisogna demoralizzarsi ma continuare a lavorare per tornare a vincere.
Sant Albano Stura – Giovanissimi

Fossano – Giovanissimi

San Michele-Niella – Giovanissimi

San Sebastiano – Giovanissimi

Caraglio – Giovanissimi

Giornata da dimenticare per i giovanissimi TreValli che perdono in casa contro il Caraglio per 7 reti a 1. Troppe distrazioni in difesa. Non resta che ritrovare la grinta prima del prossimo incontro.
Carrù – Giovanissimi

I #giovanissimi TreValli non riescono a portare a casa il risultato contro l’ASD Carrù-Magliano calcio. Tre sono le reti subite. Notevole la prestazione di Alessandro Rizzi, che si distingue in campo per il buon gioco.