NUOVE STELLE GIALLO BLU
Il Natale porta sempre qualche regalo, e quest’anno i ragazzi del Tre Valli si devono essere comportati proprio bene. A dicembre, infatti, sono arrivati importanti riconoscimenti del lavoro giovanile dei gialloblù, che confermano la bontà del lavoro svolto in questi mesi dalla nuova Torino F.C. Academy coordinata da Sergio Grassi.
Due ragazzi degli Allievi Regionali 2001 di mister Flavio Roberi, capitan Alessio Verzello e Stefan Perovic, sono stati selezionati per un importante stage con i pari età del Torino: quattro giorni, dal 19 al 23 di dicembre, per confrontarsi con giovani calciatori di livello nazionale e dimostrare il proprio valore seguendo le orme, chissà, del loro ex compagno Francesco Bongiovanni. Il loro compagno di squadra Alessandro Signori, invece, è stato chiamato, insieme ai migliori giovani piemontesi, a difendere i pali della rappresentativa regionale che si radunerà mercoledì 13 dicembre, agli ordini di mister Claudio Frasca, sul campo del Pozzomaina.
Anche per i più piccoli ci sono belle notizie: Andrea Dimbi Kila, “pulcino” 2007 allenato da mister Gianluca Airaldi, è stato convocato per un provino con il Torino proprio questa settimana, mercoledì 13 dicembre.
Stage, rappresentativa regionale e provino: tre importanti opportunità per quattro giovani calciatori gialloblù, tre occasioni di crescere calcisticamente e mettere in mostra l’ottimo lavoro portato avanti sui nostri campi. In bocca al lupo a questi ragazzi da tutta la società Tre Valli!