PRIMO TORNEO “COMUNE DI VILLANOVA”
UN PICCOLO GRANDE EVENTO, CHE HA AVUTO COME PROTAGONISTI I GIOCATORI DELLA CATEGORIA 2006 E RISPONDONO ALL’INVITO PER IL TRIANGOLARE DUE SQUADRE: BRA CALCIO E CARRU’-MAGLIANO ALPI.
BUONA LA PRIMA PER VILLANOVA, IL TRIANGOLARE DI MARTEDI’ 25 APRILE VEDE COME VINCITORE IL CARRù-MAGLIANO IMPONENDOSI SULLE CONCORRENTI CHE DANNO IL MASSIMO NEI 40 MINUTI AL LORO DISPOSIZIONE. 3 PARTITE, 2 TEMPI DA 20 E VISTO IL DISCRETO SUCCESSO, L’IDEA DI AMPLIARSI L’ANNO CHE VERRA’ E’ GIA’ NELLA LISTA “COSE DA FARE 2018”, CON LA SPERANZA DI NON FERMARSI SOLAMENTE AD UN TRIANGOLARE.
OSPITI DELLA GIORNATA, IL VICE-PRESIDENTE DEL TRE VALLI RINO PENAZZO E L’ASSESSORE ALLO SPORT DI VILLANOVA MICHELE PIANETTA: ENTRAMBI SI SONO DILETTATI NELLA CONSEGNA DEI PREMI PER LE SQUADRE.
DOPO IL DISCORSO DI APERTURA DURANTE LA CERIMONI DELLE PREMIAZIONI DA PARTE DEL NOSTRO ASSESSORE, IL VICE PRESIDENTE DEL TRE VALLI CONSEGNA A TRE BAMBINI GLI AMBITI PREMI SPECIALI: MIGLIOR PORTIERE, MIGLIO GIOCATORE E ED INFINE PREMIO PER LA DISTINZIONE CONSEGNATO ALL’UNICA BAMBINA PRESENTE IN CAMPO, GIOCATRICE DEL BRA.
CON LA SPERANZA CHE SI POSSA RIPETERE NEI PROSSIMI ANNI, LA SOCIETAà TRE VALLI RINGRAZIA PUBBLICO, SOCIETà E GIOCATORI, MA SOPRATTUTTO RINGRAZIA IL COMUNE DI VILLANOVA PER LA DONAZIONE DEI PREMI IN PALIO IN QUELLA SPLENDIDA E RIUSCITA GIORNATA.