TORINO ACADEMY

LA SCUOLA CALCIO TORINO ACADEMY PER I PICCOLI DEL TRE VALLI

Grazie alla collaborazione della Torino F.C. Academy, gli allenamenti dei giovani trevallini si arricchiscono di tecnica e divertimento.

Il Tre Valli si trasforma in un satellite della squadra granata, diventando Torino Accademy. La condivisione dei valori dello sport sano è ciò che ha dato al Tre Valli questa splendida opportunità.

Lo scambio di maglie tra il Torino Fc e la squadra Branzolese del Tre Valli porta interessanti novità nel mondo del calcio dei giovani gialloblù.

Le innovazioni portate da questo accordo riguardano tutta la società perché, principalmente, la Torino Academy consiste in un aggiornamento tecnico dedicato ai dirigenti e agli allenatori Gialloblù ad opera dei professionisti Granata.

Gli obiettivi del progetto, da parte dei protagonisti granata Teodoro Coppola Responsabile del Toro Academy e Marco Rizzieri responsabile dello Scouting sono:

  • diffondere la qualità del Torino Calcio,
  • portare insegnamenti per dirigenti e allenatori che diventano a loro volta allievi;
  • instaurare grandi valori a livello umano oltre che sportivo ai veri protagonisti dell’iniziativa, i ragazzi

L’obiettivo della Academy, visto dalla parte della società Granata, è quello di realizzare la crescita delle Società affiliate sotto il profilo tecnico, educativo e didattico.

Gli allenatori professionisti della Torino Academy sono pronti a portare in campo le più moderne tecniche di allenamento, prepareranno tutto lo staff e i nostri giovani all’insegna dei valori dello sport e del divertimento. Per i giovani Gialloblù sarà un percorso di crescita nello sport e non solo.

La possibilità di miglioramento per la grande famiglia Tre Valli è grande. Essere allenati da veri professionisti è gioia e onore per tutti gli appassionati di calcio. I risultati saranno visibili a livello tattico, mentale e fisico.
Si formeranno nuove personalità non solo dentro al campo, la crescita per i partecipanti a questo progetto è in primis a livello caratteriale. Lo sviluppo delle capacità del singolo a favore della squadra e dell’intero gruppo, fondato sui valori dello sport sano, è il sogno che si realizza.

La Torino Academy è un’occasione di crescita per tutta la società U.S.D. Tre Valli.

Torneo della Bisalta – Piccoli Amici

Al torneo della Bisalta il TreValli ha schierato due squadre, i 2012 e i 2011.

Per i ragazzi del 2012 è stata la prima esperienza di squadra ed è andata molto bene. Anche se è mancato il risultato i ragazzi hanno giocato con grinta e determinazione continuando su questa strada i risultati arriveranno presto. I migliori in campo: Luamba Boncoeur in attacco, Leonard Marin in difesa e Fantoni Kaba Thomas in porta

La squadra del 2011 riesce a guadagnarsi un ottimo terzo posto. Intensa la semifinale, persa per 2 a 1 contro il Bisalta, vincitore del torneo. La finale per il terso posto è stata vinta 3 a 1 su rigori finali contro il Salice. Complimenti a tutto il collettivo per l’ottima prestazione in questa intensa giornata. Nota di merito per il nostro portiere Moretti Lorenzo e per Nicholas Mondino in centrocampo.

Piccoli Amici torneo interno

Si è concluso il torneo interno Piccoli Amici TreValli. Il verdetto finale vede vincitrice la Juve, seguita dal Milan, dal Toro e dal Cagliari. Il capocannoniere del torneo è stato lo spumeggiante Gabriele Bertolino che con 11 reti supera Pietro Picco, che ha segnato 10 goal. L’orgoglio dei Piccoli Amici alla premiazione ha reso grande questa giornata.

Azzurra – Giovanissimi

Grande partita quella disputata dai Giovanissimi 2004. Vittoria netta per due reti a zero. Prima Giana Elia porta in vantaggio la squadra su rigore, poi Marini Matteo segna la rete della vittoria. Grande soddisfazione da parte del Mister, perché la squadra ha saputo crescere di settimana in settimana senza demoralizzarsi nonostante le difficoltà e i risultati si vedono. Bravi ragazzi!

Ama Brenta Ceva – Giovanissimi

Non è bastato il goal del nostro Alessandro Rizzi per vincere la partita contro l’@amabrentaceva. I giovanissimi 2004 hanno perso 2-1 una partita bella e combattuta.

Olmo – Giovanissimi

Giornata difficile per i Giovanissimi 04 che subiscono dall’Asd Olmo 5 goal senza riuscire a segnarne. Forza ragazzi non demoralizzatevi, ci saranno altre occasioni per rifarsi. Il buon gioco non manca, serve più concentrazione e maggiore concretezza.

Centallo – Esordienti 2007

Bellissima la partita giocata contro il Centallo Calcio degli Esordienti 2007. Piena di emozioni, giocata fino alla fine e terminata 3 pari. Formidabili i 2 goal di Andrea Kila, Fondamentale il pareggio di Francesco Bruno. Bravi ragazzi, facendo squadra si ottengono sempre dei buoni risultati.

MONREGALE – PULCINI 2009

Bella vittoria dei Pulcini 09 contro il Monregale calcio per 4 a 2. La buona disposizione in campo e il gioco di squadra ci ha permesso di contrastare il Monregale, La grinta con cui abbiamo affrontato la partita ha fatto la differenza e ci ha permesso di vincere.

BOVES CUNEO – ESORDIENTI 2006

Gli esordienti 06 non riescono a superare l’Asd Boves Mdg Cuneo. Nonostante una buona prestazione i goal subiti sono 3 contro nessuna rete segnata. Grande merito alla grinta di Antonoaie Tommaso che ha dato il massimo per rivoluzionare il risultato, purtroppo senza riuscirci.

VALLE VARAITA – PULCINI 2008

I pulcini 08 hanno giocato una buona partita, ma hanno concesso troppo e l’Asd Valle Varaita Calcio ne ha approfittato segnando 4 goal, non sono bastate le nostre 2 reti per fare il risultato.

CONCENTRAMENTO FIGC PRIMI CALCI

Al concentramento FIGC giocato a Branzola, i Primi Calci 2010 Torino Academy Tre Valli hanno saputo distinguersi per un buon gioco e ottime azioni in campo. Ci sono stati evidenti miglioramenti e Mister Spinosa è soddisfatto dei miglioramenti che ci sono stati. La strada da percorrere è ancora lunga, ma è quella giusta. Forza piccoli campioni.

Piccoli Amici raggruppamento FIGC

Al raggruppamento FIGC, giocato a Peveragno i Piccoli Amici Tre Valli della Torino Academy hanno TRIONFATO! Finalmente PRIMI, con la grande soddisfazione di battere “l’eterna rivale” l’ASDC Bisalta Calcio con un rotondo 6 a 1.Mister Giuseppe Ferina è pienamente soddisfatto del risultato raggiunto dai suoi ragazzi: l’impegno paga. Ma non è solo il risultato a farci gioire: i Piccoli Amici hanno saputo giocare belle partite, hanno dimostrato come si fa un buon gioco di squadra. Notevole l’esordio con goal di Galleano Lorenzo e la concentrazione del nostro portiere Moretti Lorenzo, che ha subito solo due reti in sei partite.

Questi i risultati: ASDC Bisalta Calcio 1-0 Trevalli • Trevalli 6-1 ASDC Bisalta Calcio Monregale calcio 0-1 Trevalli • Trevalli 4-1 Monregale calcio Asd Olmo 0-0 Trevalli • Trevalli 2-1 Asd Olmo.

Torneo Interno TreValli – Piccoli Amici

I Piccoli Amici Trevalli sono stati impegnati in un torneo interno in palestra. Spirito agonistico, entusiasmo e divertimento non sono mancati. Questa la classifica dopo questa seconda giornata: Juve 4 punti, Milan 3, Toro 2, Cagliari 1.

Guida la nostra classifica marcatori Bertolino Gabriele con 5 goal, a seguire Moretti e Picco Pietro con 4 reti, Gullino, Pirra e Camperi con due 2 goal e chiudono la classifica Briatore e Boncour con una rete segnata. Bravi tutti.

Carrù – Pulcini 2009

Che grinta i Pulcini 09 di mister El-Faqraoui! La partita contro il Carrù Magliano è stata combattuta fino alla fine, peccato il risultato che non ci rende onore. Termina 2-1 per loro, ma la nostra squadra si è fatta valere. Bravi ragazzi.

Genoa – Esordienti 2007

Il risultato non rende giustizia alla partita giocata oggi dagli Esordienti 2007 contro il Genoa CFC. Il TreValli perde 5 a 0, ma i ragazzi si sono impegnati e hanno dato il massimo.

Monregale – Giovanissimi

La partita dei Giovanissimi 2004 contro il Monregale calcio è stata molto impegnativa. Incontenibile il Monregale è andato a segno per ben 5 volte senza mai farci toccare la sua rete. Non bisogna demoralizzarsi ma continuare a lavorare per tornare a vincere.

Esordio Filippo Simeone

Al Raggruppamento FIGC il nostro avversario principale rimane l’ASDC Bisalta Calcio, l’unica squadra capace di metterci in difficoltà. Finiamo al secondo posto con 3 VITTORIE e 2 PAREGGI, Il mister Giuseppe Ferina può comunque ritenersi soddisfatto, i nostri piccoli calciatori sono stati davvero bravi. Il piccolo FILIPPO SIMEONE non poteva chiedere di meglio come giornata di esordio con la fascia da CAPITANO, ottimo debutto!

Trinità – Esordienti 2007

Gli esordienti 2007 hanno giocato una bellissima partita, vincendo contro il Trinità 4 a 1. Un Mattia Fenoglio davvero scatenato ha piazzato 2 bei goal, che uniti a quelli di Kila Andrea e di Samuele Fenoglio, chiudono la partita in sicurezza. Fortissimo anche il Portiere Andrea Danna, che è stato una vera saracinesca. Il mister Francesco Tomatis non poteva chiedere di più. Bravi ragazzi.

Centallo – Pulcini 2008

Il Centallo Calcio ha sconfitto 3-0 la squadra di Mister Gianluca Airaldi. I Pulcini 2008 ce l’hanno messa tutta, ma scendere in campo in 10 è costato caro. La squadra si è dimostrata forte e compatta, questa sconfitta non ci farà perdere la determinazione.

Olmo – Esordienti 2006

Asd Olmo Trevalli classe Esordienti 2006 finisce 3 a 0. Abbiamo giocato una buona partita, ma purtroppo non è stato sufficiente per superare l’avversario concreto e determinato, Il nostro capitano Mauro Francesco ha brillato in campo, a lui i complimenti da parte di tutto il TreValli.

Sant Albano Stura – Giovanissimi

Grande Vittoria dei GIOVANISSIMI 2004 contro il ASD Sant’Albano Stura. La partita termina 4 a 1. La squadra è scesa in campo concentrata mostrando ottimo gioco e conquistando un risultato importante.

Fossano – Giovanissimi

Per i Giovanissimi 2004 non è stata una domenica mattina fortunata: in casa del Fossano Calcio subiscono due reti senza segnarne. Forza ragazzi, torneranno presto le soddisfazioni in campo.

Raggruppamento FIGC Primi calci

I Primi Calci 2010 affrontano molto bene il Raggruppamento Figc con la giusta determinazione in campo. Contro il Garessio portiamo a casa una vittoria, mentre con il Magliano subiamo un pareggio immeritato per un goal non assegnato.

Pedona – Esordienti 2006

Nuova formazione per la partita contro il Pedona: gli Esordienti TreValli scendono in campo con 3 piccoli del 2007. La squadra gioca bene ma non riesce a contenere gli avversari, la partita termina con una sconfitta per 3 a 1.

Saluzzo – Pulcini 2008

Mister Airaldi oggi ha visto in difficoltà i Pulcini08 contro il Saluzzo per colpa delle pessime condizioni del campo. La pioggia intensa ha reso il campo pesante e questo a condizionato la nostra prestazione. La partita termina con una sconfitta per 3 a 1.

Fossano – Pulcini 2009

Il risultato della partita dei Pulcini09 contro il Fossano non è confortante: portiamo a casa una sconfitta per 3 a 1. La partita è stata giocata bene solo che gli avversari sono stati più determinati e hanno ottenuto la vittoria. A mister Abdellh il compito di tenere alto il morale della squadra.

Secondo Raggruppamento FIGC

Il secondo raggruppamento FIGC per i bambini Primi Calci TreValli si è concluso con un ottimo secondo posto, con 3 partite vinte, 2 perse e 1 pareggio. In campo non è mancata la voglia di divertirsi e l’impegno per fare bene, bravi ragazzi.

Referente FIGC al TreValli

Visita importante al campo di allenamento dei piccoli della Torino Academy TreValli: il referente dell’attività di base della FIGC Piemonte e Valle d’Aosta Paolo Marenchino è venuto a conoscere la nostra realtà. Paolo Marenchino si è complimentato con la società per il lavoro che sta svolgendo e ci ha invitato a continuare su questa strada!

Monregale – Pulcini 2008

Grande partita dei Pulcini 2008, protagonisti di una partita ricca di goal. Finisce 3 a 3 con il Monregale. Forse siamo stati un po’ troppo generosi in difesa, concedendo troppo agli avversari, ma in attacco siamo stati perfetti: concentrati e determinati. Soddisfazione per Mister Airaldi.

San Michele-Niella – Giovanissimi

Oggi piovono goal con i Giovanissimi 2004, che battono per 3 a 1 l’ASD San Michele-Niella. Le reti sono state siglate da Francone e Giana che realizza la sua doppietta. “Facendo squadra si vince!”, nemmeno la pioggia riesce a fermarci.

Cuneo – Esordienti 2007

Un ottimo pareggio per gli Esordienti 2007 contro il Cuneo. L’incontro è stato molto avvincente ed è terminato sul 2 a 2. Kila e Fenoglio sono gli autori dei goal, ma apprezzabile è stata la prestazione di tutta la squadra di Mister Tomatis, che ha giocato unita e compatta.

Savigliano – Pulcini 2009

Tantissima pioggia in campo oggi insieme ai Pulcini 2009 del mister Abdel. Il risultato non rende giustizia alla bella partita, che finisce 3 a 1 a favore del Savigliano. Le condizioni del campo, reso pesante dalle forti precipitazioni, hanno influito non poco sulla prestazione. Peccato.

San Sebastiano – Giovanissimi

Bella VITTORIA per i Giovanissimi 2004/05. La partita contro il San Sebastiano finisce 1 a 0 grazie al grande goal di Marini.

Bagnasco – Esordienti 2007

Termina 2 a 2 l’incontro tra il Bagnasco e gli Esordienti 07 TreValli. Entrambe le squadre si sono sfidate con lealtà e grinta, peccato il pareggio concesso sul finale. Bellissima la doppietta di Kila, Mister Federico Tomatis si può ritenere soddisfatto dei suoi ragazzi.

Olmo – Pulcini 2008

La partita tra i Pulcini 2008 TreValli e l’Asd Olmo termina 3 a 2 a favore degli avversari. La vittoria era alla nostra portata, entrambe le squadre hanno disputato un’ottima partita. Mister Airaldi è pronto a spronare la squadra e a prepararla al meglio per la prossima partita.

Bisalta – Esordienti

Gli esordienti TreValli perdono contro il ASDC Bisalta Calcio per 3 a 2. È stata una partita molto combattuta, vivace e ricca di spunti. Molte occasioni goal create, gli avversari sono stati bravi a concretizzarne una più di noi.

Raggruppamento FIGC Piccoli amici

I piccoli amici TreValli hanno vinto il 4° raggruppamento FIGC. Mister Ferina è molto soddisfatto dell’ottimo gioco: con la testa si vincono le partite! Buona organizzazione in campo, voglia di vincere e determinazione, bravi ragazzi.

Provino Gabriele Bertolino Torino Academy

Grande Gabriele al suo primo provino importante! Accompagnato dal mister Ferina, Gabriele ha dimostrato passione per il pallone. Giocare divertendosi è il modo migliore per fare tanta strada e intraprendere una brillante carriera. Gabriele hai tutte le carte in regola per sfondare, continua così!

Caraglio – Giovanissimi

Giornata da dimenticare per i giovanissimi TreValli che perdono in casa contro il Caraglio per 7 reti a 1. Troppe distrazioni in difesa. Non resta che ritrovare la grinta prima del prossimo incontro.

Fossano – Esordienti 2006

Il TreValli Esordienti 2006 perde 3 a 1 contro il fossano. È stata comunque una buona partita, peccato aver concesso troppo in difesa.

Cuneo – Pulcini

Giornata sfortunata per entrambe le squadre Pulcini 2008 e 2009 del mister Airaldi che non riescono a battere l’AC Cuneo. Il buon gioco non è bastato, è mancata l’occasione di concretizzare il risultato.

Concentramento FIGC

I TreValli Primi Calci 2011 sono scesi in campo al Concentramento FIGC. Mister Ferina e Mister Bottai possono essere soddisfatti dell’impegno e della determinazione portata in campo dal TreValli.

Carrù – Giovanissimi

I #giovanissimi TreValli non riescono a portare a casa il risultato contro l’ASD Carrù-Magliano calcio. Tre sono le reti subite. Notevole la prestazione di Alessandro Rizzi, che si distingue in campo per il buon gioco.

Dogliani – Pulcini 2009

Bella partita per i #Pulcini2009 di mister Airaldi, che però non riescono a concretizzare il risultato. Finisce 3 a 0 contro il Dogliani.

Auxilium Cuneo – Pulcini 2008

Grande prova per i Pulcini 2008 di mister Airaldi, che battono l’ Auxilium Cuneo per 3-1. Grande grinta in campo e tanta voglia di fare bene ci hanno permesso di ottenere questo entusiasmante risultato.

Raduno calcistico Madonna Dell’Olmo – Primi Calci

I TreValli Primi Calci di Mister Ferina si sono distinti al torneo di Madonna Dell’Olmo, affrontando tutte le partite con grinta e dimostrando buon gioco a livello tattico. Doppia vittoria negli incontri con la Monregalese e con il Fossano, mentre contro i padroni di casa abbiamo una partita persa ed una vita. Il nostro uomo goal è Gabriele Bertolino, il migliore in campo.

PARTNERS


Unica Clinica Dentale BCC di Pianfei e Rocca de'Baldi Pianfei Edile

Utilizzando il sito, premendo ogni link o scrollando la pagina accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi